Fondazione Italiana Sommelier - Trentino - Alto Adige
Notizie
Torna alle notizie
WINEXCELLENCE, we move culture
Nasce nel 2025 l'evento dove il vino sarà il centro del mondo creando intorno ad esso una serie di eventi e altro ancora tutto secondo lo stile di Fondazione Italiana Sommelier, centro internazionale per la cultura del vino e dell’olio.
Data 13/11/2024
WINEXCELLENCE, we move culture
                     COMUNICATO UFFICIALE

                     Bolzano 13.11.2024



     Vogliamo che ci sia sempre totale trasparenza in tutto quello che Fondazione Italiana Sommelier in Trentino Alto Adige propone e organizza per i nostri associati in giro per l’Italia e tutti gli appassionati di vino in regione.


Comunichiamo quindi che tutto lo staff di Fondazione Italiana Sommelier Trentino Alto Adige NON collabora a nessun titolo e in nessun modo con  VINALTUM per le future eventuali edizioni per scelte personali di gruppo.  

Ripetiamo ad alta voce, noi e tutto il gruppo associativo che ha lavorato non ci saremo e i nostri loghi e manchi saranno assenti.


Desideriamo esprimere il nostro sincero ringraziamento per la vostra partecipazione e per la professionalità che vi contraddistingue.  Senza di voi, non avremmo ottenuto così tanti riscontri positivi!


È stata un'esperienza entusiasmante, ricca di bei ricordi, ma non priva di sfide. Da queste difficoltà abbiamo imparato molto e ora ci sentiamo pronti per nuove avventure.


Abbiamo atteso a lungo per ringraziarvi, anche per comunicarvi alcune importanti novità: abbiamo deciso di organizzare un evento tutto nostro nel 2025. Speriamo sinceramente che vorrete farne parte!


Nasce così WINEXCELLENCE, we move culture (sito in fase di definizione finale) dove il vino sarà il centro del mondo creando intorno ad esso una serie di eventi e altro ancora tutto secondo lo stile di Fondazione Italiana Sommelier, centro internazionale per la cultura del vino e dell’olio.

Prestissimo sveleremo le date e il luogo scelto per la prima edizione.

Segui la goccia, arriverai al nostro evento

Un ringraziamento a tutto lo staff che sta lavorando per la riuscita di questo evento e che sveleremo sul sito.


                                                                                                                                             Il Presidente Trentino Alto Adige
                                                                                                                                                         Raffaele Fischetti